Lucia Bramieri si sottopone alla macchina della verità del professor Ezio Denti e chiarisce una volta per tutte il gossip su una sua presunta storia con Simone Coccia Colaiuta.

Lucia Bramieri, vedova di Cesare figlio dell’indimenticabile attore Gino, ha scelto di sottoporsi al giudizio della macchina della verità di Ezio Denti. I risultati della sua intervista, con il responso del criminologo recentemente finito nel mirino del gossip per un incontro con Nina Moric, sono su Novella 2000. Tra le domande rivolte all’ex gieffina non potevano mancare quelle sulla presunta liaison con Simone Coccia Colaiuta. La vedova e il compagno della senatrice Stefania Pezzopane erano entrambi “reclusi” del Grande Fratello 16 durante l’ultima edizione NIP del reality. In quell’occasione si disse che Lucia Bramieri e Simone Coccia si erano già conosciuti da vicino fuori dal programma. Ma è veramente andata così?

Stando a quanto risposto dalla diretta interessata alla macchina della verità, il flirt con Colaiuta sarebbe il frutto di un grosso fraintendimento.

Lui l’avrebbe infatti semplicemente contattata attraverso i social, senza andare mai oltre qualche innocente scambio di battute.

Lucia Bramieri nega quindi non solo di aver avuto rapporti intimi con Simone Coccia, ma di non essersi nemmeno scambiati un bacio.

Dal GF agli interventi di chirurgia plastica: tutti i retroscena di Lucia Bramieri

Dell’esperienza al Grande Fratello, che – dice – le ha “un po’” cambiato la vita, racconta di essere rimasta molto amica di Veronica Satti, lo stesso Simone e Matteo Gentili. Nessuna simpatia invece con Danilo Aquino, che pure con lei è stato spesso ospite di Pomeriggio Cinque.

Lucia Bramieri Novella 2000 n. 14 2020
(c) Novella 2000 n. 14 – 25 Marzo 2020

Venuti del tutto meno anche i rapporti con la famiglia del defunto marito, perso nel 2008 con un lungo seguito di polemiche sull’eredità di un Telegatto che secondo la vedova di Gino Bramieri le spetterebbe di diritto.

Dopo innumerevoli flirt, l’ultimo dei quali – piuttosto sfortunato – con l’ex cavaliere di Uomini e Donne Gianluca Mastelli, Lucia Bramieri si definisce “felicemente single”. Ad attrarla restano gli uomini intelligenti e spesso anche più giovani di lei.

L’ex gieffina non nasconde infine di essere ripetutamente ricorsa alla chirurgia plastica. Una prima volta per aumentare il seno, una seconda per intervenire sull’addome, e infine con un lifting.

Il parere di Ezio Denti – che la Bramieri ha peraltro individuato come suo uomo ideale – recita quanto segue: Lucia Bramieri non ha mentito a nessuna domanda. Nessun’esitazione rivelata dalla macchina. Direi che Lucia è stata vera al cento percento”.