Andrea Iannone: dopo la rottura con Giulia De Lellis pensa al futuro. Poi il messaggio ai fan
Dopo la rottura con Giulia De lellis, Andrea Iannone pensa al futuro Andrea Iannone in questi giorni di quarantena sta…
Dopo la rottura con Giulia De lellis, Andrea Iannone pensa al futuro
Andrea Iannone in questi giorni di quarantena sta dedicando molto tempo a rispondere alle curiosità dei suoi fan, lanciando poi loro anche un messaggio di speranza in questo periodo complesso. Intanto addentrandoci nella vita privata del motociclista abbiamo ormai l’ufficialità che la relazione con Giulia De Lellis è ormai giunta al capolinea, dopo mesi davvero pieni d’amore. Se nei giorni scorsi ha lanciato lei una frecciatina, oggi è tornato a parlare riservando però un pensiero al futuro.
LEGGI ANCHE: Emma Marrone ricorda la sua vittoria ad Amici e parla di Maria De Filippi
Sia Andrea Iannone che Giulia De Lellis sembra dunque abbiano voltato pagina. Si parla addirittura di un ritorno di fiamma per la fashion blogger con il suo vecchio amore, Andrea Damante, ma ancora non è ben chiaro come stanno realmente le cose. Ma il motociclista in tutto ciò avrà ritrovato il sorriso? Presto per dirlo. Andrea Iannone comunque non perde la speranza di poter trovare il vero amore e a chi gli chiede se inizierebbe mai una relazione con una ragazza lontana dai riflettori, ha così replicato su Instagram:
“Mai etichettare chi hai di fronte per cosa fa. Non c’è cosa più sbagliata di valutare una persona per quello che fa e non per ciò che è realmente. Il tuo lavoro, i tuoi hobby e le tue passioni, il tuo passato e il tuo presente compongono ciò che sei. Chi valuta per una di queste aree, non avrà mai una visione completa della persona che ha di fronte”.
Ha scritto Andrea Iannone tra le Instagram stories, che guardando al futuro (tra 10 anni come chiesto da un suo tifoso) ha poi aggiunto, speranzoso:
“Avrò superato tante sfide, raggiunto gli obiettivi che mi sono posto e avrò una famiglia tutta mia. Però work in progress! I risultati di domani sono il frutto delle nostre azioni di oggi. Ecco perché lavoro duro per crescere ogni giorno. La cosa più bella sarà guardarsi indietro senza rimpianti”.
Si legge nel profilo ufficiale di Andrea Iannone. Intanto lo stesso ha voluto mandare un forte e importante messaggio di speranza a tutti i suoi fan…