Con un lungo sfogo sui social, Elettra Lamborghini attacca chi non rispetta la quarantena. Ecco le forti parole della cantante

Non sono settimane semplici, queste, per il mondo intero. L’emergenza sanitaria per il Coronavirus ci sta costringendo a rispettare rigide, ma necessarie, norme di sicurezza, ed è importante che tutti ci impegniamo al massimo per rispettarle. Tuttavia il messaggio non sembrerebbe essere molto chiaro ancora a numerose persone, e per questo numerosi volti dello spettacolo stanno intervenendo sui social. Dopo gli sfoghi di Laura Pausini, e i numerosi messaggi di sensibilizzazione di Chiara Ferragni, ad intervenire è Elettra Lamborghini. L’amata cantante, reduce dall’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo, poche ore fa ha deciso di dire la sua su Instagram, facendo un lungo attacco a coloro che non rispettano la quarantena. Queste le sue parole in merito:

“Comunque posso dire? A me girano i cogl*oni. Perché dalle stories di altre persone deve vedere che ci sono persone che passano la quarantena insieme? E non parlo di famiglia o di fidanzati. Stanno con gli amici. Sti cogl*oni stanno con gli amici. Io mi ritengo fortunata che è quasi un mese che sono in quarantena col mio fidanzato…Ma lontano dalla famiglia…E ne sono felice perché i miei genitori sono sicuramente più a rischio…MA CHE CA**O, LA GENTE MUORE E QUESTI SI VEDONO CON GLI AMICI?! Ma volete fare i seri per una volta o no?! Cioè ma poi talmente idioti che pubblicano pure le stories su Instagram…Io non ho parole davvero…Sensibilità zero”

Proseguendo il suo sfogo, Elettra Lamborghini aggiunge:

“Ne riparliamo quando a giugno con 30 gradi fuori dovremo stare chiusi in casa per colpa di questi soggetti qua…E noi coglioni che stiamo chiusi in casa da settimane a fare i puzzle ed impazzire…DAI VALÁ. Mi verrebbe da tirarvi una precision de Picasso dritto in faccia”

Ma non è tutto. Su tutte le furie, Elettra Lamborghini ha continuato ad attaccare coloro che non stanno rispettando la quarantena. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti