Regina Elisabetta: un valletto di Buckingham Palace positivo al Coronavirus
Anche un valletto di Buckingham Palace, che lavora a stretto contatto con la Regina Elisabetta, è risultato positivo al Coronavirus…
Anche un valletto di Buckingham Palace, che lavora a stretto contatto con la Regina Elisabetta, è risultato positivo al Coronavirus
Ad essere colpita dal Coronavirus, come sappiamo, è stata anche l’Inghilterra. Tanto è lo spavento per i sudditi, che negli ultimi giorni hanno dovuto affrontare due brutti colpi. Ad essere risultati positivi alla malattia, infatti, sono stati dapprima il Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta, e in seguito Boris Johnson, primo ministro britannico. Inaspettatamente, qualche ora fa, è giunta voce che ad essersi ammalato è anche un valletto di Buckingham Palace, che stando a quanto si apprende lavorerebbe a stretto contatto proprio con Sua Maestà.
La sovrana, tuttavia, come è noto, già da qualche giorno ha lasciato il palazzo reale, iniziando una lunga quarantena presso il castello di Windsor. La salute della Regina, almeno per il momento, sembra essere ottima. Naturalmente, però, tanta è la paura. Secondo quanto riportato, infatti, il valletto che è risultato essere positivo al Coronavirus tra i suoi compiti aveva quello di portare i pasti ad Elisabetta, annunciare i suoi ospiti, consegnarle messaggi e anche quello di portare a spasso i suoi cani, Vulcan e Candy. Ciò nonostante, al momento non è ancora chiaro quando e in che modo il maggiordomo abbia contratto il virus.
Come se non bastasse, proprio la Regina Elisabetta lo scorso 11 marzo ha incontrato anche Boris Johnson, e si teme, dunque, per la salute della sovrana. Nel mentre, il valletto si trova già in isolamento, pur non essendo ben chiare le sue condizioni di salute. Intanto, una fonte interna, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Sun, affermando:
“Tutti sono terrorizzati, non solo per se stessi ma anche per la regina e per il principe Filippo. Al momento c’è un palpabile senso di paura nell’aria. Adesso la questione è incredibilmente seria e un po’ spaventosa- Tutti si chiedono: chi sarà il prossimo?”
In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo alla Regina Elisabetta, e anche tanti auguri di pronta guarigione al valletto di Buckingham Palace, risultato positivo al Coronavirus.