I Backstreet Boys si “riuniscono” a distanza e cantano dalle loro case: il pezzo è virale (VIDEO)
Backstreet Boys: il live che fa impazzire i fan (VIDEO) I Backstreet Boys tornano a fare impazzire i fan. A…
Backstreet Boys: il live che fa impazzire i fan (VIDEO)
I Backstreet Boys tornano a fare impazzire i fan. A causa del Coronavirus e della situazione d’emergenza che il mondo sta affrontando, gli iHeartRadio Music Awards sono stati cancellati quest’anno. Ciò nonostante si è pensato che la musica non dovesse fermarsi e per questo motivo Elton John, in collaborazione con l’emittente televisiva FOX, ha pensato di sostituirli.
Il nuovo evento, definito iHeart Living Room Concert che si è tenuto ieri sera, ha visto la partecipazione di moltissimi artisti, tra cui anche i Backstreet Boys. La boyband, tra le più famose di sempre, si è esibita live dalle loro case nel loro singolo I Want It That Way. Il risultato è stato incredibile e il video è diventato, in poco tempo, virale.
Il gesto e la performance del gruppo è stata molto apprezzata, tanto che i fan non hanno esitato a fare loro i complimenti per la splendida esibizione. Il gruppo è finito in tendenza su Twitter e ha ricevuto nel giro di qualche ora tantissimi commenti. Passano gli anni, ma i Backstreet Boys restano sempre amati dal pubblico.