Nicola Zingaretti è guarito dal Coronavirus: le prime dichiarazioni
Coronavirus: Nicola Zingaretti annuncia di essere finalmente guarito Solo poche settimane fa il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti ha…
Coronavirus: Nicola Zingaretti annuncia di essere finalmente guarito
Solo poche settimane fa il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti ha fatto sapere all’Italia di essere tra i contagiati da Coronavirus. A darne per primo la notizia, in quell’occasione, è stato lo stesso politico attraverso i suoi canali ufficiali.
Nella giornata di ieri il presidente della regione Lazio ha annunciato di essere finalmente guarito e di aver superato la malattia. Anche questa volta ha aggiornato tutti con un video e delle parole d’accompagnamento. Ecco le prime dichiarazioni di Nicola Zingaretti:
“SONO GUARITO, ORA TUTTI UNITI PER SCONFIGGERE LA BESTIA.
Ciao a tutte e a tutti!
Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta”.
Ha dichiarato Nicola Zingaretti, il quale non ha negato di aver trascorso giorni davvero molto complicati. Il politico ha poi voluto fare dei ringraziamenti speciali:
“Grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura”.
Ci ha tenuto a precisare Nicola Zingaretti, il quale ha poi voluto lanciare un messaggio importante…