Teresanna VS Sossio: ennesimo scontro al veleno al GF Vip. Ecco cosa è successo
Ennesimo scontro al veleno tra Teresanna e Sossio al GF Vip: cosa è successo Non si respira di certo aria…
Ennesimo scontro al veleno tra Teresanna e Sossio al GF Vip: cosa è successo
Non si respira di certo aria tranquilla all’interno della casa del GF Vip. Nella serata di ieri abbiamo assistito all’ennesimo scontro al veleno tra Teresanna e Sossio. Ma cosa sarà accaduto questa volta a ridosso della semifinale?
Tra Teresanna e Sossio non vi è mai stato del feeling e i due spesso e volentieri hanno discusso in maniera molto animata più di una volta. Hanno provato varie volte a ritrovarsi, ma con scarso successo. Anche ieri a far infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati dei ripetuti gesti fatti da Sossio nei suoi confronti e verso gli altri inquilini della casa.
Se la volta scorsa il motivo principale è stata la questione pulizie, ora invece la lite è stata incentrata sulla cena e non solo. I ragazzi si sono radunati a tavola per la cena. Sossio si è accomodato con un piatto bello corposo di pollo preparato da Teresanna. In quell’istante, vista la scena, la concorrente ha deciso di dire la sua, senza troppi giri di parole:
“Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici, hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera”.
Ha sbuffato Teresanna, trovando la pronta reazione da parte di Sossio che si è giustificato dicendo che lui non è falso e che non la considera minimamente e se non la saluta è perché ha capito che la Pugliese non prova simpatia nel tuoi confronti. A quel punto allora l’influencer si è chiesta se le scuse precedenti di Aruta nei suoi confronti fossero state fasulle. Da qui lo scontro al veleno con animi sempre più accesi tra Teresanna e Sossio…