Cristiano Malgioglio piange la scomparsa di Lucia Bosè: il ricordo del cantautore
Il ricordo di Cristiano Malgioglio per Lucia Bosè: il cantautore piange la scomparsa della mamma di Miguel Bosè In queste…
Il ricordo di Cristiano Malgioglio per Lucia Bosè: il cantautore piange la scomparsa della mamma di Miguel Bosè
In queste settimane a milioni sono le vittime che il Coronavirus sta lasciando dietro di sé, e tantissima è la paura in tutto il mondo. Solo qualche giorno, è arrivata la triste notizia della scomparsa di Lucia Bosè, mamma di Miguel Bosè, che dopo aver combattuto a lungo contro la malattia è purtroppo morta. Naturalmente il mondo dello spettacolo è rimasto sconvolto dall’accaduto, e adesso a parlare è niente che meno che Cristiano Malgioglio, da sempre legatissimo all’attrice. Il cantautore da giorni piange la scomparsa della Bosè, e per questo adesso ha voluto ricordarla dolcemente.
Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Cristiano Malgioglio ha speso delle bellissime parole per Lucia Bosè. Oltre ad aver svelato il suo malessere, l’amato cantautore ha raccontato un aneddoto che lo lega all’attrice, per poi farle una dedica. Queste le sue parole, riportate dal portale BitchyF:
“Mi sono sentito morire e sono scoppiato in un pianto dirotto. Sono devastato da quello che è successo. Ancora non posso crederci, c’eravamo sentiti soltanto un mese fa. L’avevo chiamata perché dovevo andare a Madrid per lavoro e mi sarebbe piaciuto passare a trovarla. Una volta mi raccontò di avere rovinato un servizio di piatti dipinti a mano che le aveva regalato Picasso, dopo che li mise in lavastoviglie. Le feci notate che aveva perso un patrimonio, lei si fece una risata e mi disse: ‘Ormai che cosa ci posso fare?’. Ho deciso di dedicarle una canzone, L’Angelo Azzurro. Angelo come quelli che ha amato per tutta la vita; azzurro come il colore dei suoi capelli”
Oltre a piangere la scomparsa di Lucia Bosè, qualche ora fa Cristiano Malgioglio ha speso delle bellissime parole anche per l’amico Piero Chiambretti. Come è noto, infatti, anche il conduttore si è ammalato di Coronavirus. Tuttavia il presentatore è riuscito a sconfiggere la malattia, ed è stato così dimesso dall’ospedale. Rileggiamo il post di Malgioglio in merito.