Antonio Zequila eliminato durante la semifinale del Grande Fratello Vip: le percentuali
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip ad essere eliminato ad un passo dalla fine del reality è stato Antonio…
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip ad essere eliminato ad un passo dalla fine del reality è stato Antonio Zequila
Siamo nel pieno della semifinale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e le tensioni, naturalmente, sono alle stelle. In attesa di scoprire chi saranno i finalisti del reality, che si uniranno a Sossio Aruta e ad Aristide Malnati, nel corso della diretta abbiamo scoperto chi è stato il primo eliminato della serata. A scontrarsi al televoto, questa settimana, sono stati Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro.
I tre concorrenti si sono sfidati fino all’ultimo minuto, e dopo aver chiuso le votazioni, Alfonso Signorini ha svelato il primo Vip salvo. A spuntarla è stato proprio Ciavarro, col 53% dei voti, che ha così potuto tirare, almeno per il momento, un sospiro di sollievo.
Poco dopo, il conduttore ha richiesto un faccia a faccia tra i due concorrenti rimasti al televoto. Tuttavia, durante lo scontro, proprio l’attore ha pesantemente offeso il suo compagno, scatenando l’ira del web e della casa. A seguire è finalmente arrivato l’esito definitivo. Ad essere eliminato durante la semifinale del Grande Fratello Vip è stato proprio Antonio Zequila, con l’8% di voti, che ha così dovuto immediatamente lasciare la casa. L’attore tornerà adesso alla sua vita di sempre, rinunciando al sogno di accedere alla finale del programma.
Nel mentre, Patrick Ray Pugliese, che ha ottenuto il 39% di voti, insieme a Paolo Ciavarro, continuerà la sua esperienza all’interno della trasmissione. Ma chi riuscirà ad arrivare all’ultima puntata, e chi invece, questa sera verrà eliminato? Non resta che attendere per scoprirlo.