Antonio Zequila vs Patrick Ray Pugliese: “è un lardoso, pesa 100kg”, ma è Patrick che deve “scusarsi” con lui
Nel corso della semifinale del GF Vip 4, c’è stato un duro scontro tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese,…
Nel corso della semifinale del GF Vip 4, c’è stato un duro scontro tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese, dove l’attore ha pesantemente insultato il suo compagno
Questa sera stiamo assistendo alla semifinale del GF Vip 4, e come al solito non sono mancate forti emozioni. Mentre restiamo in attesa di scoprire chi accederà in finale, protagonisti della serata sono stati Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese, entrambi nominati della settimana.
Mentre si aspetta l’esito del televoto, Alfonso Signorini ha richiesto un faccia a faccia tra i due, che come sappiamo non sono in ottimi rapporti. Nel corso dello scontro, però, Zequila ha pesantemente insultato Pugliese, affermando duramente:
“Ho 56 anni e ho un fisico scolpito. Lui ne ha 46 e pesa 100kg, è un lardoso, è imbarazzante”
Naturalmente il web, fin dal primo momento, ha preso le difese di Patrick Ray Pugliese, accusando Antonio Zequila di body shaming. Tuttavia, come se non bastasse, proprio l’attore ha preteso delle scuse da parte del suo compagno, che l’avrebbe offeso dandogli del “cogl**ne”.
Lo stesso Signorini, così, ha invitato Patrick a tornare sui suoi passi, mentre gli utenti stanno continuando ad attaccare Zequila.
Anche in casa gli animi si sono accessi, e i concorrenti si sono schierati contro Antonio per le sue offese a Patrick. Cosa accadrà adesso? Ma soprattutto, chi sarà a spuntarla al televoto?