Veronica, sorella della De Lellis, si schiera con Andrea Iannone e risponde alle critiche

Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, si è schierata a favore di Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp ed ex di Giulia, qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui ha commentato la condanna ricevuta. Come noto, Andrea Iannone era stato accusato di doping.

Lo sportivo ha ricevuto da poco la sentenza, in cui è stato giudicato innocente ma comunque squalificato per 18 mesi. Nel post, Andrea ha espresso la sua amarezza per come sono andate a finire le cose. In molti, però, gli hanno mostrato vicinanza e tra questi anche Veronica, la sorella di Giulia. La ragazza ha commentato: “Il tempo è galantuomo” e questo ha scatenato le polemiche.

Molte fan della De Lellis non hanno gradito questa presa di posizione così pubblica, visto i trascorsi burrascosi tra Iannone e Giulia. Non è tutto, perché le followers dell’ex corteggiatrice hanno anche notato che Veronica avrebbe messo, in passato, like anche ad altri post di Andrea in cui lancia frecciatine alla sua ex.

https://twitter.com/tana33327460/status/1245702940809142273

Per tutti questi motivi, Veronica ha deciso di rispondere una volta per tutte. Come riporta BitchyF.it, la ragazza ha scritto:

“Sia chiaro che ho una vita molto piena, soprattutto soddisfacente perché ho scelto a 32 anni di essere mamma. Non ho 16 anni e quindi è solo un ripiego. Questo per dirvi che se in quarantena ve state a rompe il ca**o, meditate sulla vostra vita e non sulla mia.”

Insomma, le polemiche non sembrano cessare ma la sorella di Giulia De Lellis ha deciso di chiudere la questione. Veronica deciderà di rispondere ancora?

Avanti