Morto il nonno di Fabio Rovazzi a causa del Coronavirus

In queste settimane, purtroppo, sono tante le vittime a causa del Coronavirus. Tra queste anche dei familiari di molti volti noti dello spettacolo. Oggi facciamo particolare riferimento a Fabio Rovazzi. Il rapper ha fatto sapere tutti che, a causa del virus, purtroppo, è morto suo caro nonno. Una persona a lui molto cara a cui ha riservato toccanti parole sui social, un po’ come avvenuto a Sanremo nel 2019 quando ha dedicato un dolce pensiero al suo papà.

Fabio Rovazzi ha pubblicato una serie di foto che lo vedono insieme di una delle figure cardine della sua vita. Ad accompagnare gli scatti del cantante, anche un lungo messaggio di addio:

“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo.
La morte piano piano prende tutti, non capisco perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo”.

Ha scritto Fabio Rovazzi, confidando poi che suo nonno è venuto a mancare a causa del Coronavirus:

“Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi.
Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste”.

Parole davvero molto toccanti quelle di Fabio Rovazzi. A seguire la seconda parte del pensiero per il nonno, morto in queste ore.

Avanti