Con un video, Sharon Stone manda un commovente messaggio alla Croce Rossa Italiana e al nostro Paese

Non solo i vip nostrani, anche oltreoceano le star del mondo dello spettacolo mandano sostegno e solidarietà all’Italia dopo l’emergenza Coronavirus. È il caso della meravigliosa Sharon Stone, la quale si è stretta intorno al nostro Paese e ha inviato un messaggio molto commovente agli angeli della Croce Rossa Italiana, che in queste settimane, così come tutti gli altri organi indispensabili, stanno combattendo questa battaglia.

Anche Sharon Stone, nel suo piccolo, ha voluto mostrare estrema vicinanza alla nostra Nazione, ormai in ginocchio, a causa dei contagi e, purtroppo, delle numerose vittime per il Covid-19. Un momento tragico e complicato, che grazie a figure fondamentali come quelle della Croce Rossa Italiana stiamo cercando di superare.

L’attrice non ha potuto fare a meno di sottolinearlo. Ecco quindi le sue parole in un video diffuso in rete:

“Voglio ringraziare e salutare tutti i volontari della Croce Rossa Italiana che ho conosciuto di persona nel corso degli anni. Ora vedo immagini di voi che entrate nelle case della gente per trasportare via le vittime del Coronavirus. Vi guardo nelle ambulanza parlare con loro attraverso dei ‘tubi di plastica’. Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Volevo solo dirvi quanto vi ammiro. Quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con capacità grazie alle vostre squadre”.

Ha detto visibilmente commossa e solidale al nostro Paese, Sharon Stone. Per poi aggiungere l’artista ha dichiarato:

“Quanto significa per me quello che fate e vi vedo svolgere il vostro servizio, silenziosamente, diligentemente e con così tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi vedo. Il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo Croce Rossa, vi sento e vi sono riconoscente, profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Sono incredibilmente orgogliosa di voi. Spero e prego per ognuno di voi in ogni singolo istante del vostro servizio. Che Dio vi benedica”.

Con questo commovente messaggio Sharon Stone ha voluto mostrare tutta la sua gratitudine per il lavoro svolto dalla Croce Rossa Italiana. A seguire anche il video con le parole dell’attrice…

Avanti