Nicolai parla per la prima volta dopo la finale: lo sfogo

Amici 19 si è concluso da due giorni e Nicolai ha voluto dire la sua. Il ballerino è arrivato quarto e il suo percorso è stato molto travagliato, specialmente per via delle molteplici polemiche. Il suo rapporto conflittuale con gli altri ragazzi e in special modo con Javier e con il professore Timor ha creato non poche discussioni. Ora, a distanza di due giorni dalla finale di Amici 19, Nicolai ha commentato ciò che è successo. Tramite il suo profilo Instagram, il ragazzo ha scritto:

“Voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me ad Amici e lo staff. Sono grato a tutti la gente che fa Amici e a Maria. Grazie. L’unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte della gente non ha capito davvero chi sono. Ma arrivare alla finale non è male comunque. Vi voglio bene.”

Ma non è tutto, perché Nicolai ha anche aggiunto dell’altro. Nelle stories ha specificato che durante i prossimi giorni risponderà a tutte le domande riguardanti la sua esperienza:

“Ciao ragazzi a tutti quelli che mi seguono e sono qua dopo Amici. Vi amo e vi ringrazio tanto. Spero che la gente mi conosca presto e di più. Sono felice di essere cambiato e migliorato ad Amici, quindi sono molto felice.

Questa esperienza è la cosa più bella che mi sia successa e mi ha cambiato completamente. Fino ad ora avevo lasciato le password del mio profilo a un mio amico e alla mia ex. Adesso l’ho ripreso io, ho cancellato qualcosa ma risponderò a tutto nei prossimi giorni”

Avanti