L’ex gieffino Filippo Nardi rivela di essere convinto di aver avuto il Coronavirus di recente ma che, al contempo, gli è stato negato il tampone

Gli amanti dei reality ricorderanno senza alcun dubbio Filippo Nardi, protagonista anche nei salotti televisivi nel ruolo di opinionista. L’ex gieffino, in un’intervista rilasciata al sito Bollicine Vip, ha confessato di essere convinto di aver contratto il Coronavirus, che ormai da diverse settimane ha causato contagiati e vittime nel nostro Paese. Filippo Nardi, però, ha anche ammesso di non esserne certo al 100% poiché gli è stata negata la possibilità di effettuare il tampone.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe: frecciatina a Magalli, poi la risposta ai gossip sul marito e Denver e sul futuro svela…

Anche numerosi vip durante questa quarantena hanno ammesso di essere risultati positivi al virus e di essere fortunatamente guariti, mentre altri, purtroppo, hanno avuto dei lutti familiari importanti. A parlare stavolta è Filippo Nardi, il quale ha fatto sapere di essere sicuro di far parte della cerchia delle vittime dell’emergenza sanitaria, spiegando i sintomi accusati. Il tutto pare si sia verificato circa un mese fa. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:

Tutto è iniziato lo scorso 10 Marzo con dei forti dolori alle articolazioni ai quali è seguita poi una febbre molto alta. Per circa 7 giorni ho avuto la temperatura che oscillava dai 38,5 ai 39“.

Ha confidato Filippo Nardi, che ha aggiunto anche di aver chiesto la possibilità di fare il tampone, ma questa le è stata negata:

Ho chiamato ben due volte la guardia medica e il numero verde per l’emergenza Coronavirus per richiedere il tampone ma mi hanno completamente ignorato“.

Questo quanto raccontato da Filippo Nardi, che ha raccontato il difficile periodo vissuto…

Avanti