Durante una diretta su Instagram, Emma Marrone viene attaccata da un hater. La cantante fa un duro sfogo

Ore intense, le ultime, per Emma Marrone. L’amatissima cantante, che solo qualche giorno fa ha festeggiato i 10 anni dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi, è infatti finita al centro dell’attenzione mediatica. In queste settimane, proprio come il resto d’Italia, l’artista è in quarantena a Roma, per fronteggiare l’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Per allietare l’isolamento forzato del suo pubblico, così, Emma ha ben pensato di tenere numerose dirette su Instagram, rispondendo alle domande del fan, e telefonando anche ad alcuni di essi. Nella giornata del 7 aprile, la Marrone ha deciso di farsi intervistare live dal giornalista Luca Bianchini, giocando con lui al format #50domandesecche.

Proprio durante la chiacchierata, Emma Marrone ha rivelato alcuni simpatici episodi, fino a quando, sul termine della diretta, un hater ha inviato un messaggio che ha lasciato tutti senza parole. L’utente in questione, infatti, ha scritto: “Spero che tu muoia”. A quel punto, la cantante, visibilmente provata da quanto accaduto, ha inizialmente replicato, affermando:

“Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi”

In seguito, dopo aver chiuso la chiamata con Bianchini, Emma Marrone ha proseguito la diretta con i suoi fan, e così ha fatto un lungo e duro sfogo, schierandosi contro i suoi hater. Queste le sue parole:

“Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte. Vorrei incontrarvi come è sempre successo, dobbiamo tenere ancora duro, ma quando accadrà sarà un esplosione di gioia talmente forte che ci terrà più uniti. Queste situazioni enfatizzano la bruttezza interiore di certe persone, io spero che questo momento lasci un po’ di buon senso. Voglio sperare nel cambiamento, dobbiamo renderci conto di cosa siano le cose importanti della vita”

Ma non è tutto. Ad intervenire successivamente è stato anche il padre di Emma Marrone, Rosario, che ha commentato l’episodio avvenuto in diretta su Instagram. Scopriamo le sue parole e la reazione dell’artista.

Avanti