Uomini e Donne torna in onda dal 20 aprile: cosa cambierà

Buona notizia per i fan di Uomini e Donne: il programma torna in onda. Dopo la sospensione avvenuta a causa del Coronavirus, il format di Maria De Filippi ritorna nella sua collocazione abituale. Proprio per via della delicata situazione che stiamo vivendo, Mediaset aveva deciso di sospendere il people show.

Alcune puntate registrate erano già disponibili, tuttavia si è preferito evitare di continuare a trasmetterle, in attesa di un miglioramento della situazione. Le cose, ora, stanno però per cambiare. A rivelare il ritorno della trasmissione sono stati alcuni giornalisti su Twitter, che hanno confermato la decisione del Biscione. Tra questi anche BubinoBlog ha ribadito la notizia, riportando quanto segue:

“Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne con la nuova formula “stare vicini da lontani”, nel rispetto delle norme vigenti. Il crollo degli ascolti pomeridiani di Canale 5 non poteva reggere a lungo senza, che piaccia o meno, il suo vero pilastro (di ascolti e incassi pubblicitari).”

La data del ritorno è dunque stimata per lunedì 20 aprile. Gli account ufficiali di Uomini e Donne ancora non si sono espressi, tuttavia è possibile pensare che il format cambierà adeguandosi ai tempi. La dicitura “stare vicini da lontani” fa pensare proprio a una conoscenza più virtuale che reale. Verranno rivelati ulteriori dettagli sul ritorno del programma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Avanti