Terminata la sua esperienza da conduttore, Alfonso Signorini commenta il suo GF Vip, e parla anche di Antonella Elia

Solo da poche ore si è conclusa la quarta edizione del GF Vip, che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto, che ha scelto di devolvere tutto il montepremi in beneficenza. Il reality, come sappiamo, quest’anno ha visto per la prima volta la conduzione di Alfonso Signorini, che fin dal primo momento è stato amato e supportato dal pubblico. Tuttavia per il presentatore non è stato semplice affrontare questa grande sfida, considerando gli ultimi avvenimenti che hanno stravolto il nostro paese e il mondo intero. La situazione di pandemia, infatti, ha impedito che tutto andasse nel verso giusto, ma ciò nonostante Signorini e la squadra della trasmissione non si sono persi d’animo.

Proprio per garantire qualche ora di svago ai telespettatori, i vertici Mediaset hanno deciso di continuare a mandare in onda il GF Vip, e la scelta si è rivelata essere più azzeccata che mai. Adesso, a programma terminato, per Alfonso Signorini è giunto il tempo dei bilanci. Così, in una lunga intervista per Il Giornale, il conduttore ha svelato le difficoltà avute, che tuttavia sono state affrontate egregiamente. Queste le sue dichiarazioni:

“Mai mi sarei aspettato una situazione del genere. Quando il premier Conte ha parlato in tv annunciando di chiudere l’Italia e dopo pochi minuti dovevo andare in onda, sono rimasto spiazzato, perplesso: preoccupato per me, la mia professionalità, la credibilità dell’azienda. A quel punto ho tirato fuori la mia anima da montanaro: stringere i pugni, abbassare la testa, camminare senza pensare alla cima”

Come se non bastasse, in seguito Alfonso Signorini ha voluto parlare anche di una delle concorrenti del GF Vip più controverse di sempre: Antonella Elia. Scopriamo le sue parole in merito.

Avanti