GF Vip: la polemica dell’ex gieffino Salvo Veneziano contro la vittoria di Paola Di Benedetto

La vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip se per alcuni è stata meritata e giusta, per altri, come Salvo Veneziano è invece l’esatto opposto. Il pizzaiolo siciliano si è detto contrariato dal trionfo dell’ex Madre Natura nel reality di Canale 5 e per tale ragione è andato contro questa scelta, sollevando una polemica. Il web però si è diviso.

Consapevole di aver sbagliato a causa della sua espulsione, Salvo però pare avere ancora il dente avvelenato contro il programma che ben 20 anni fa gli ha dato la popolarità. Salvo Veneziano non ha gradito il modo in cui è stat affrontato il suo allontanamento dal programma e come sia stato messo alla gogna nei vari programmi televisivi.

Dalla sua prima edizione tante cose sono cambiate, così come il modo di comunicare e di arrivare al pubblico. Secondo il suo punto di vista, infatti, i personaggi di oggi per essere supportati si appellano troppo ai social ed è così dunque, a suo dire, che la vittoria di Paola Di Benedetto sia stata facilitata dalla presenza del suo fidanzato Federico Rossi, amatissimo dalle teenegers e non solo.

Un pensiero che Salvo Veneziano non si è tenuto per sé, ma ha voluto condividerlo con i propri seguaci su Instagram, sollevando una polemica intorno alla questione. Ma leggiamo le sue parole a tal proposito:

“Era normale che vincesse Paola Di Benedetto, il suo ragazzo – che ha su Instagram 1,7 milioni di followers – ha chiesto a tutti loro di votarla”.

Ha scritto l’ex gieffino, che ha poi approfondito il suo punto di vista:

Per come la vedo io, quando c’è un reality, bisognerebbe votare alla vecchia maniera e lì si capisce realmente il vincitore, non tramite votazioni sui social. Una persona può vincere un reality perché ha più followers? Inconcepibile!”.

Per vecchia maniera Salvo Veneziano probabilmente intende il televoto di un tempo, quando ancora non erano conosciuti e soprattutto virali i social. Le sue parole, però, hanno sollevato una polemica.

Come deciderà dunque di rispondere Paola Di Benedetto alle parole di Salvo Veneziano? Sicuramente la vincitrice del Grande Fratello Vip vorrà dire la sua, esattamente come fatto dopo le parole di Clizia e Fernanda nei suoi confronti. Intanto il web sembra essersi già espresso in merito…

Avanti