Dopo aver vinto il circuito danza ad Amici 19, Javier Rojas ha deciso di donare parte del suo montepremi a Nicolai Gorodiskii

Solo qualche giorno fa è andata in onda su Canale 5 la finale di Amici 19, e a vincere il talent show di Maria De Filippi è stata Gaia Gozzi. A classificarsi al secondo posto, invece, è stato Javier Rojas, che di conseguenza ha vinto il circuito danza, portandosi a casa un montepremi del valore di 30 mila euro. Proprio all’interno della scuola, il ballerino si è scontrato con Nicolai Gorodiskii, che invece ha conquistato il quarto posto. Nonostante la rivalità, però, sembrerebbe che tra i due sia nata una bella e profonda amicizia, al punto che gli ex allievi del programma hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme, iniziando una convivenza.

Ma non solo. Inaspettatamente, infatti, Javier Rojas ha deciso di donare parte del suo montepremi proprio a Nicolai Gorodiskii, come segno di amicizia e stima professionale. Intervistato da FQ Magazine, così, il ballerino ha parlato proprio del rapporto che lo lega al suo compagno, svelando anche la sua bellissima decisione. Queste le sue parole in merito:

“Il momento più bello ad Amici? Quando mi sono reso conto di aver vinto la categoria di Danza, poi la consegna del premio e il pensiero di doverlo dire subito a mia mamma. Il mio rapporto con Nicolai è stato di competizione, poi di amicizia, ma è semplicemente così: adesso stiamo bene. Se è vero che dividerò il premio con lui? Sì gli darò 15 mila euro, penso sia giusto e sono felice per lui”

Il bellissimo gesto di Javier Rojas per Nicolai Gorodiskii di certo non è passato inosservato, ed è la prova che nonostante la rivalità, all’interno del talent possono nascere dei profondi legami di amicizia. Nel mentre, la vincitrice del programma, Gaia Gozzi, ha deciso di donare in beneficenza una parte del suo montepremi. Rivediamo le dichiarazioni della cantante.

Avanti