Dopo essersi ammalato di Coronavirus, Boris Johnson viene dimesso dall’ospedale: ecco le sue prime dichiarazioni in merito

Il Coronavirus, che in questi mesi sta piegando il mondo intero, come sappiamo non ha risparmiato nemmeno alcuni volti del mondo dello spettacolo, e diverse figure politiche. A risultare positivo al Covid-19 è stato anche Boris Johnson, che così è stato messo immediatamente in isolamento. Come ricorderemo, all’inizio della pandemia, proprio il primo ministro britannico aveva preso con leggerezza la fragile situazione, per poi essere costretto a tornare suoi suoi passi, e ad attivare necessarie misure di sicurezza in tutto il paese. Qualche giorno fa, in seguito, abbiamo scoperto che Johnson è stato ricoverato d’urgenza in terapia, essendo le sue condizioni piuttosto critiche.

Adesso, però, arriva finalmente una lieta notizia: Boris Johnson è stato dimesso dall’ospedale, ed ha lasciato il St. Thomas di Londra. Adesso, prima di tornare a lavoro, il primo ministro dovrà affrontare ancora una lenta guarigione, tuttavia pare che il peggio sia passato. Proprio in queste ore, così, Boris ha voluto ringraziare tutto lo staff medico e paramedico dell’ospedale per tutte le cure ricevute. Secondo il Daily Mail, agli amici più cari, che hanno seriamente temuto per la sua vita, avrebbe affermato:

“Non potrò mai ringraziare abbastanza i medici. Devo loro la vita”

Nel mentre, su Twitter, a parlare è anche Carrie Symonds, fidanzata di Boris Johnson, attualmente incinta di suo figlio. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ci sono parole per esprimere il ringraziamento al nostro magnifico servizio sanitario nazionale, il personale del St. Thomas è stato incredibile. Abbiamo vissuto momenti davvero cupi, in questa settimana”

Adesso che è stato dimesso dall’ospedale, Boris Johnson a poco a poco potrà a tornare alla sua vita di sempre, e continuare ad aiutare il paese a fronteggiare questa terribile pandemia. A lui, noi di Novella 2000 facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Avanti