Tiziano Ferro: lo sfogo a Che Tempo Che Fa scatena la polemica sul web. Ecco cosa è successo (VIDEO)
Lo sfogo di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa Nella serata di ieri tanti ospiti si sono collegati per…
Lo sfogo di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa
Nella serata di ieri tanti ospiti si sono collegati per scambiare quattro chiacchiere con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Tra questi anche Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha riservato bellissime parole per tutti coloro che in queste settimane stanno sacrificando la propria vita per combattere il Coronavirus. Successivamente dopo essersi esibito sulle note de Il Conforto, canzone portata al successo in duetto con Carmen Consoli, l’amato artista si è lasciato andare ad uno sfogo. Le parole di Tiziano, però, hanno suscitato una forte polemica sul web.
LEGGI ANCHE: Talisa Ravagnani replica a chi accusa Javier di averla tradita: lo sfogo della ballerina
Prima di salutare il conduttore Fabio Fazio e tutti i telespettatori, Tiziano Ferro ha lanciato un appello:
“Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché si arriva fino al 3 di maggio con l’ultimo decreto. Abbiamo bisogno che il governo si esponga, anche noi ci meritiamo un minimo di attenzione e riconoscimento. Quasi mezzo milione di persone hanno comprato, noi siamo bloccati, le persone che lavorano per noi, abbiamo bisogno di sapere se potremo fare i concerti e come ripartire. Abbiamo bisogno di risposte. Siamo al 3 maggio e ad oggi, tecnicamente, non possiamo fare nulla per giugno e luglio”.
Fazio ha fatto notare al cantante che purtroppo la situazione che stiamo vivendo riguarda qualsiasi settore, con il cantautore che ha precisato:
“Non era per far polemica, è giusto che questo si faccia per tutti. Per quanto riguarda noi, tutti i fan ce lo stanno chiedendo, noi non lo sappiamo”.
Ecco anche il video dello sfogo di Tiziano Ferro a Che Tempo che fa…
Queste dunque le parole pronunciate da Tiziano Ferro da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Le sue dichiarazioni, però, non sono state prese benissimo dal popolo del web che ha scatenato una polemica contro di lui.
Nemmeno a dirlo il nome del cantante, tra l’altro, è finito in tendenza sul Twitter e in tanti in queste ore stanno commentando l’accaduto…