Dopo la sospensione della prima edizione di Amici All Star, Maria De Filippi svela quando potrebbe andare in onda la trasmissione

Come ben sappiamo, a casa del Coronavirus, quest’anno, le reti televisive sono state obbligate a stravolgere del tutto i loro palinsesti, cancellando, sospendendo e rimandando alcuni amati programmi. A subire una simile sorte è stato anche Amici 19. Durante la conferenza stampa del talent show, infatti, Maria De Filippi aveva annunciato che dopo la messa in onda della finale, sarebbe partito un nuovo circuito, denominato Amici All Star, formato da tre puntate, al quale avrebbe preso parte alcuni vecchi volti della trasmissione, e alcuni volti noti del panorama musicale, con una carriera già avviata. Tra i concorrenti confermati, anche Michele Bravi, del quale si attende il nuovo album, che ha subito una slittamento a causa del Covid-19.

Tuttavia, dopo la messa in onda della finale di Amici 19, Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda del talent show, facendo dunque slittare la prima edizione di Amici All Star. Ma quando potrebbe andare in onda dunque la trasmissione e con quali modalità? Adesso a parlare è proprio Maria De Filippi. Ospite a Rtl 102.5, la conduttrice ha svelato quando il programma potrebbe arrivare su Canale 5, svelando quello che accadrà in caso di effettiva conferma. Queste le sue dichiarazioni:

“È un domandone. Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di “Amici All Star”. Sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Come cambierà la televisione ? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente.. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”

Se il talent venisse confermato, dunque, Amici All Star potrebbe andare in onda non prima di metà maggio. Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Maria De Filippi e alla sua squadra.

Avanti