Gloria Guida critica l’appello di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa: le parole dell’attrice
Con un post su Instagram Gloria Guida critica l’appello di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa: le parole dell’attrice…
Con un post su Instagram Gloria Guida critica l’appello di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa: le parole dell’attrice
Continua a far discutere l’appello di Tiziano Ferro a Che Tempo Che Fa durante la domenica di Pasqua, tanto che sul web nei confronti dell’artista si è scatenata una vera e propria polemica. A dire la sua ora è l’attrice Gloria Guida. La conduttrice ha criticato le dichiarazioni del cantante, a suo avviso fuori luogo in un momento come questo. La stessa non ha negato di nutrire grande stima nei suoi confronti, ma questo pensiero proprio non lo riesce a condividere.
Il cantautore, infatti, ha espressamente chiesto al Governo di occuparsi anche degli eventi musicali che rischiano di saltare vista l’emergenza sanitaria. Per questo con un post su Instagram, Gloria Guida ha invitato Tiziano Ferro a riflettere su quanto detto, facendo notare lui che purtroppo è l’Italia intera a vivere un periodo difficile da gestire a causa del Coronavirus. Ecco le parole dell’attrice:
“Caro Tiziano Ferro non sei fermo solo tu, siamo tutti nella stessa barca e in attesa che questo terribile momento passi al più presto”.
Ha scritto Gloria Guida nel post di Instagram, invitando poi Tiziano a riflettere:
“Mettiti una mano sul cuore e visto che sei una persona intelligente devi anche capire che non si tornerà alla normalità presto. Quindi dobbiamo aspettare tutti e dico tutti che la scienza ci aiuti”
Ma andiamo a rivedere l’intervento di Tiziano Ferro che ha diviso il web e non solo, a quanto pare…