Pechino Express: le coppie hanno scoperto in diretta il risultato finale? Le reazioni

Ieri è andata in onda la finale di Pechino Express. Il programma di Rai 2 ha chiuso con il botto, registrando una media dell’11,5% di share e oltre 3 milioni di telespettatori. Risultato record per il travel show, che chiude con la migliore prestazione di sempre. A trionfare sono state Le Collegiali, Jennifer Poni e Nicole Rossi, secondi gli Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.

Appena sono state proclamate le vincitrici, immediatamente le dirette interessate hanno espresso la propria gioia su Instagram. La loro sorpresa è sembrata sincera e dunque i telespettatori si sono chiesti se in effetti anche per i protagonisti sia stato un risultato inaspettato. La risposta è affermativa. Già durante la puntata di Pechino Express, Enzo Miccio sul suo profilo Twitter aveva rivelato di non conoscere l’esito della finale.

https://twitter.com/Enzo_Miccio/status/1250174992987414530

Lo stesso Costantino Della Gherardesca, in una live su Instagram fatta subito dopo la finale, ha poi spiegato che anche i concorrenti non sapevano nulla. La cosa, però, non è una novità. Ogni anno, infatti, vengono registrati due finali alternativi in cui entrambe le coppie vengono proclamate sia vincitrici che sconfitte. Solo gli autori sanno chi è arrivato davvero per primo e di conseguenza conoscono la parte che andrà realmente in onda. Di conseguenza Le Collegiali e gli Wedding Planner hanno scoperto chi ha vinto Pechino Express insieme ai telespettatori.

Ma vediamo le reazioni dei protagonisti.

Avanti