Dopo alcuni di amore, Jennifer Lopez ha deciso di sposare Alex Rodriguez. Il matrimonio verrà celebrato in Italia, quando la pandemia sarà terminata

Sono ormai passati alcuni anni da quando Jennifer Lopez, dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, ha iniziato una nuova relazione. Dal 2016, infatti, l’amatissima cantante si è legata a Alex Rodriguez, e pare che le cose siano più serie del previsto. Solo lo scorso anno, durante una vacanza romantica alle Bahamas, l’ex giocatore di baseball, in riva al mare, ha fatto la sua proposta alla Lopez, che emozionata e felice, non ha potuto fare altro che accettare. A quel punto sono partiti i preparativi per il matrimonio, che stando alle indiscrezioni si celebrerà nei prossimi mesi niente che meno che in Italia!

Jennifer Lopez ha infatti deciso di sposarsi proprio nel nostro paese, naturalmente, però, quando la pandemia sarà terminata, e la situazione tornerà alla normalità. Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che la coppia abbia già scelto la location, e che i dettagli del grande giorno siano già stati stabiliti. Ciò nonostante, per ovvie ragioni, attualmente le nozze hanno subito uno slittamento, come quelle di Katy Perry e Orlando Bloom, e non è ancora ben chiaro quando potranno essere celebrate. Tuttavia pare che la Lopez e Rodriguez abbiano già stabilito che si uniranno in matrimonio proprio in Italia. Questo quello che svela una fonte vicina alla coppia a Us Weekly:

“È stato tutto pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del Coronavirus, ma J-Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose saranno tornate alla normalità. Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici più cari”

Pare dunque che tutto sia ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno, e le nozze verranno celebrate in Italia. Tuttavia, però, non è ancora ben chiaro il luogo in cui la coppia deciderà di unirsi in matrimonio, ma di certo a breve ne sapremo di più. Non resta che attendere, dunque, per avere nuovi dettagli in merito, e nel mentre fare tanti auguri alla cantante e al suo compagno.

Avanti