L’Isola dei Famosi: un noto conduttore rifiuta di partecipare al reality. Ecco perché
In una lunga intervista, Costantino Della Gherardesca svela di aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, poi parla di…
In una lunga intervista, Costantino Della Gherardesca svela di aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, poi parla di Pechino Express 9
Solo qualche ora fa si è conclusa l’ottava edizione di Pechino Express, che è stata vinta da Le Collegiali. A condurre l’amato adventure game, come sempre, è stato Costantino Della Gherardesca, che anche quest’anno ha ottenuto un ottimo successo. Archiviato il programma, adesso il conduttore si prepara ad una nuova sfida. Come è noto, infatti, il presentatore farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche se al momento non è ancora ben chiaro quando il talent show Rai andrà in onda. In attesa di ulteriori news, Costantino, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha parlato di ciò che farà all’interno del programma. Queste le sue dichiarazioni:
“Quando inizia Ballando con le Stelle? Quando la Rai darà il via libera e le misure di sicurezza lo permetteranno. Io intanto sono qui a Roma, mi alleno via Skype e faccio consulti con un ortopedico per monitorare la situazione delle mie gambe. Cosa farò? Milly mi ha lasciato carta bianca su balletti, costumi e coreografie. Ovviamente mi atterrò a ciò che dicono i maestri ma non avrei mai accettato di fare un valzer in smoking. Ballerò con una donna e voglio che ogni coreografia sia un racconto ispirato a vecchie storie d’amore”
Ma non è tutto. Costantino Della Gherardesca, infatti, ha sganciato anche una bomba. Il conduttore ha svelato di aver rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi, nonostante più volte gli sia giunta proposta di prendere parte al reality. Ecco perché il presentatore ha detto no:
“Ballando ha una doppia lettura e mi piaceva mettermi in gioco, mi sono chiesto se i miei fan mi avrebbero voluto vedere lì e mi sono risposto di sì. In passato mi hanno chiesto di fare l’Isola dei Famosi e la prima cosa che ho domandato è stata: “È vero che non si mangia?”. Mi hanno detto che era vero e ho rifiutato”
A quel punto, Costantino Della Gherardesca ha parlato anche di Pechino Express 9. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.