In attesa dei nuovi palinsesti Mediaset, il pubblico si chiede se le nuove edizioni di Temptation Island e Grande Fratello andranno in onda, o se invece rischiano di saltare

Non sono mesi semplici quelli che stiamo vivendo. A causa dell’emergenza sanitaria, tutte le reti televisive hanno dovuto modificare i loro palinsesti, stravolgendoli quasi del tutto. Tantissimi programmi hanno subito un rinvio, mentre altri addirittura la cancellazione, e ci si chiede già cosa accadrà nei prossimi mesi. Con la fine di Amici 19 e del Grande Fratello Vip 4, non è chiaro se la stagione sia ormai conclusa, o se invece nelle prossime settimane ci saranno delle novità. Nel mentre il pubblico attende di sapere se le nuove edizioni di Temptation Island (Nip e Vip) e del Grande Fratello Nip andranno regolarmente in onda o se invece le trasmissioni rischiano di saltare.

Come è noto, il reality di Maria De Filippi dovrebbe essere trasmesso durante l’estate, tuttavia non è chiaro come e quando verranno effettuate le registrazioni. Per quanto riguarda il programma di Barbara d’Urso, invece, proprio la conduttrice aveva svelato che la trasmissione sarebbe partita a settembre, in occasione dei 20 anni della prima messa in onda italiana. Adesso, a fare chiarezza sul futuro di Temptation Island e del Grande Fratello ci ha pensato Dagospia. Secondo un’indiscrezione lanciata dal sito, sembrerebbe che mentre il primo sia stato confermato, il secondo potrebbe rischiare di saltare. Questo quello che si legge:

“’A Settembre parte il mio Grande Fratello‘, aveva detto a fine febbraio Barbara d’Urso in un’intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti, così non dovrebbe essere. Dovrebbe invece andare in onda regolarmente Temptation Island, edizioni nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico. Il cast e il gruppo di lavoro verrebbe essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”

Pare dunque che mentre Temptation Island potrebbe andare regolarmente in onda, il Grande Fratello potrebbe rischiare di saltare. In attesa di ulteriori news, a tornare tra pochi giorni su Canale 5 sarà un altro amatissima programma di Maria De Filippi. Rivediamo di quale parliamo.

Avanti