Un noto manager dei Vip, conferma la storia passata tra Fabio Testi e Adriana Volpe e svela alcuni retroscena in merito

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 4, come sappiamo, ci sono stati Fabio Testi e Adriana Volpe. Spesso i due sono stati al centro dell’attenzione mediatica, e numerose sono state le voci che hanno coinvolto l’attore e la conduttrice. Secondo le indiscrezioni, infatti, pare che in passato gli ex gieffini abbiano avuto una storia segreta. A parlare è stato un noto ex manager dei Vip, Francesco Chiesa Soprani, che al settimanale Nuovo ha raccontato quello che è accaduto tra Fabio e Adriana. Successivamente, a Live Non è la d’Urso, Testi aveva confermato il flirt, minimizzando però quando accaduto con la Volpe.

Adesso, proprio Chiesa Soprani ha deciso di tornare a parlare, e al nuovo numero della rivista ha svelato alcuni retroscena inediti che confermerebbero la storia tra Fabio Testi e Adriana Volpe. Partendo dal perché ha deciso di fare questa rivelazione, l’ex manager dei Vip ha affermato:

“Visto che lui ha parlato a modo suo della storia con la Volpe, ci tengo a fare chiarezza. Nel momento in cui un personaggio dello spettacolo, pur essendo madre e moglie come Adriana Volpe, sceglie di partecipare a un reality show, deve mettere in conto che possano emergere dei piccoli segreti del passato. Da parte mia non ci sono state né malizia né una sorta di narcisismo personale nel rivelare la liaison, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sapessero che, oltre al presunto flirt con Zequila, ce n’era un altro anche molto più interessante”

A quel punto Francesco Chiesa Soprani svela dei retroscena che confermerebbero la storia tra Fabio Testi e Adriana Volpe. Leggiamo le sue parole.

Avanti