Amadeus presenterà Sanremo 2021? La risposta del conduttore
Sanremo 2021: dopo il grande successo di quest’anno Amadeus presenterà la prossima edizione del Festival? La risposta del conduttore A…
Sanremo 2021: dopo il grande successo di quest’anno Amadeus presenterà la prossima edizione del Festival? La risposta del conduttore
A Febbraio di quest’anno abbiamo assistito alla settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana con Amadeus alla conduzione per la prima volta. Sebbene siano trascorsi appena due mesi dalla fine della manifestazione canora. In tanti si chiedono se Sanremo 2021 sarà nuovamente sotto la sua conduzione, come avvenuto per Claudio Baglioni. A dare una risposta a questo quesito ci ha pensato lo stesso presentatore, ospite ieri di Domenica In.
Nel programma televisivo della domenica pomeriggio di Rai 1, Amadeus, fino ad ora molto enigmatico sull’argomento, ha ricordato il periodo trascorso nella Città dei Fiori, svelando se potrà esserci la possibilità di un bis. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:
“Sono passati due mesi ma sembrano passati due anni, l’ultimo momento di aggregazione, ne stavamo parlando con Fiorello in questi giorni al telefono”.
Ha raccontato Amadeus, facendo così notare quante cose siano cambiate da lì in avanti, a partire dall’emergenza Coronavirus, impensabile fino a poche settimane prima. E proprio a tal proposito il conduttore ha voluto rispondere alla domanda se sarà nuovamente lui o meno il direttore artistico della kermesse:
“L’ultimo Sanremo è stato di aggregazione. Una volta ho detto che al primo non si dice mai di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, è il primo dopo il Coronavirus”
Dunque Amadeus condurrà o no Sanremo 2021? Da quel che apprendiamo dalle parole del conduttore pare ci possa essere un piccolo spiraglio per una collaborazione in vista del prossimo Festival.
Intanto proprio per quel che riguarda Sanremo 2021 nei giorni scorsi sono emerse delle novità…