Un concorrente del Grande Fratello Vip 4 sogna di partecipare a L’Isola dei Famosi e si candida per il reality: ecco di chi si tratta e le parole dell’ex gieffino

In questo difficile momento storico, come sappiamo, numerosi programmi tv hanno subito uno slittamento o una cancellazione, a rimetterci in particolar modo sono stato i talent e i reality show. Tra essi anche la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che sarebbe dovuta partire nel corso di questo mese. Tuttavia, già qualche settimana fa, come svelato dai vertici Mediaset, avevamo scoperto che per questa stagione la trasmissione non sarebbe andata in onda, per favorire la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ci si è dunque chiesto quale sarà il futuro del reality, e quando la trasmissione farà ritorno su Canale 5. In molti si domandano già, inoltre, da chi sarà composto il cast del programma, e chi si metterà alla prova con una nuova esperienza.

Nonostante al momento non ci sia alcun tipo di notizia certa, a candidarsi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso, è stato niente che meno che un concorrente del Grande Fratello Vip 4. L’ex gieffino, che da poco ha concluso la sua reclusione all’interno della casa più spiata d’Italia, ha ammesso di aver sempre voluto partecipare al reality. Ma di chi stiamo parlando? A voler prendere parte alla trasmissione è niente che meno che Sossio Aruta, che intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha raccontato il suo sogno. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio sogno? L’Isola dei famosi. Un mio pallino da sempre. Poi un futuro ancora nel calcio. C’è sempre quel traguardo del giocare a 50 anni. Poi mi piacerebbe allenare, ma forse meglio fare l’opinionista in tv, l’inviato nei campi. Guardi che di calcio io so tutto”

Che dunque i vertici Mediaset prendano in considerazione la possibilità di far partecipare Sossio Aruta alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? In attesa di scoprire cosa potrebbe accadere, qualche giorno fa l’ex gieffino ha anche commentato il suo terzo posto al Grande Fratello Vip 4. Rivediamo le sue parole.

Avanti