Secondo le indiscrezioni, Amadeus potrebbe condurre un nuovo programma in prima serata, per poi tornare a Sanremo e a I Soliti Ignoti

Senza alcun dubbio, il 2020 è stato l’anno di Amadeus. L’amato volto Rai, infatti, ha portato a casa un enorme soddisfazione, grazie alla sua magistrale conduzione del Festival di Sanremo. La manifestazione musicale quest’anno ha raggiunto picchi di ascolto altissimi, come ormai non si vedevano da anni. Il presentatore, grazie all’aiuto di Fiorello e di Tiziano Ferro, ha così conquistato il pubblico, e sono in molti, a questo punto, a chiedersi quali saranno le sue prossime mosse. Già da diverse settimane, naturalmente, si parla di un ipotetico ritorno a Sanremo, per l’edizione 2021, che tuttavia al momento potrebbe non andare in onda a febbraio come di consueto, a causa dell’emergenza sanitaria.

Dopo una prima incertezza iniziale, adesso pare sempre più certo il ritorno di Amadeus a Sanremo. Ma non solo. Secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, infatti, sembrerebbe che per il conduttore ci sia in ballo molto di più. Oltre a tornare al timone del Festival, il presentatore pare essere confermato anche per la prossima edizione de I Soliti Ignoti. E non è ancora finita! Stando a quello che si legge, il presentatore potrebbe arrivate in tv con un nuovo programma in prima serata, che dovrebbe debuttare in autunno. Infine, l’ex volto de L’Eredità potrebbe tornare anche alla conduzione dell’Anno Che Verrà, il tradizionale show di fine anno, che va in onda la sera del 31 dicembre. Questo quello che riporta TvBlog:

“Per Amadeus si prospetta una stagione 2020-2021 fatta di conferme con il bis al Festival di Sanremo (probabilmente ancora con Fiorello) e la conferma ulteriore alla guida de I Soliti Ignoti. Ma per l’autunno si profila pure una novità per Amadeus che condurrà, sempre su Rai 1, un nuovo programma di prima serata. Si tratta di un format scritto e nato in Italia (finalmente!) che lo vedrà alla guida nel corso della prima parte della prossima stagione televisiva. Per Amadeus conferma anche per la conduzione dell’Anno Che Verrà, ovvero il tradizionale show dell’ultimo dell’anno in onda la sera del 31 dicembre in diretta su Rai 1”

Pare dunque che Amadeus, oltre che ad avere un nuovo programma in prima serata, sia pronto a tornare a Sanremo e a I Soliti Ignoti. Che anche per la prossima stagione televisiva, dunque, il conduttore sarà il protagonista assoluto del piccolo schermo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti