Yari Carrisi, figlio di Albano, augura la morte a Barbara d’Urso: il web lo attacca. La replica di lui
Poche ore fa, con un post sui social che ha lasciato tutti senza parole, Yari Carrisi ha augurato la morte…
Poche ore fa, con un post sui social che ha lasciato tutti senza parole, Yari Carrisi ha augurato la morte a Barbara d’Urso. Il web attacca il figlio di Albano, che replica
Nelle ultime ore, a finire al centro di una polemica sul web è stato niente che meno che Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Il musicista, infatti, con un post choc pubblicato attraverso i suoi social ufficiali, ha duramente attaccato Barbara d’Urso, augurandole la morte! Spesso, come è ben noto, il giovane Carrisi è stato ospite nei salotti dell’amata conduttrice Mediaset, e non è chiaro, dunque, da cosa derivi questo improvviso ed insensato astio verso la presentatrice. Poche le parole che si leggono sulle pagine di Yari, ma che non lasciano spazio all’immaginazione: “La d’Urso deve morire”.
A quel punto, sul web si è scatenata una vera e propria polemica e a migliaia sono stati gli utenti che si sono schierati, con ragione, contro Yari Carrisi. Il ragazzo, come se non bastasse, di tutta risposta ha iniziato a postare i messaggi di coloro che la pensano come lui. Barbara d’Urso, che è scesa in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria, nel frattempo, è rimasta elegantemente in silenzio, decidendo di non replicare in alcun modo al figlio di Albano. L’unico messaggio che la conduttrice ha deciso di condividere è quello di sua sorella Daniela, che sui suoi social ha scritto:
“DUNQUE TU, FIGLIO DI ALBANO E ROMINA POWER, STAI DICENDO CHE MIA SORELLA DEVE MORIRE? QUINDI VUOI CHE MIA SORELLA MUOIA? CIOÈ, LE STAI AUGURANDO LA MORTE?”
Yari Carrisi, intanto, sta subendo un vero e proprio massacro sui social. Il web, infatti, sta condannando le sue parole, e così, rispondendo alle accuse di un utente, che gli ha scritto di vergognarsi, il figlio di Albano, replicando alla polemica nata, ha aggiunto:
“Vergognati tu. Il male va sempre combattuto e va anche abolito”
Non è chiaro cosa abbia portato Yari Carrisi ad augurare la morte a Barbara d’Urso, tuttavia noi di Novella 2000 condanniamo le sue fortissime dichiarazioni, e ci auguriamo che presto il figlio di Albano e Romina Power possa tornare sui suoi passi, e possa fare le sue doverose e sincere scuse alla conduttrice.