Novella 2000: il nuovo numero con tutto il gossip su Ramazzotti e l’ex moglie
Sulla copertina del nuovo numero di Novella 2000 in edicola da domani, tutto i rumor sulla presunta riconciliazione fra Eros…
Sulla copertina del nuovo numero di Novella 2000 in edicola da domani, tutto i rumor sulla presunta riconciliazione fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
Pare ormai quasi certo – dalla voce rassicurante di amici ed altre persone vicine alla coppia – che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, insieme fino allo scorso anno, sarebbero tornati insieme. O quantomeno starebbero sondando un sempre più serrato avvicinamento favorito e dalla quarantena e dall’intercessione di una terza persona, Aurora Ramazzotti.
Di questo e molto altro ancora potrete scoprire nella lunga ricostruzione firmata Ivan Rota e Gisella Desiderato nel numero di Novella 2000 in edicola da domani. In copertina figurano proprio i due “ex coniugi”, che insieme dal 2009 si lasciarono ufficialmente l’estate scorsa con un comunicato ufficiale.
“Sono stati dieci anni meravigliosi,” scrivevano in una nota che avrebbe dovuto arginare il gossip, “abbiamo costruito una famiglia bellissima, siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa, continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy”.
Tuttavia in questi mesi i giornali hanno ampiamente insistito a scandagliare la situazione sentimentale di entrambi. Se Marica aveva già ritrovato il sorriso con l’imprenditore Charley Vezza, Ramazzotti ha dovuto fronteggiare le mareggiate dei pettegolezzi. Fino a qualche settimana fa, per esempio, i tabloid lo avvicinavano alla conduttrice Roberta Morise, ex di Carlo Conti. Ma alla fine tutto si è risolto in una pruriginosa – per Eros – bolla di sapone.
Ora, quel che si vocifera è ben altro, e cioè che Ramazzotti e la Pellegrinelli avrebbero appianato le divergenze, riscoperto la coppia e l’amore. Le incomprensioni d’una volta sono diventate la ricchezza di oggi, e forse se questo è davvero successo il merito va anche alla primogenita del cantante.
Eros e Marica tornano insieme grazie ad Aurora?
Già, perché secondo i soliti ben informati dietro il riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbe esserci lo zampino di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sempre manifestato grande attaccamento alla Pellegrinelli. “Marica è la madre dei miei fratelli”, diceva infatti la scorsa estate alla rivista Oggi. Perciò non è inverosimile che, specie nelle settimane appena trascorse, la giovanissima influencer e conduttrice radiofonica abbia seminato le parole giuste a riconciliare papà e la ex.
Qualcuno sosteneva che in realtà l’autunno scorso tra Marica e Aurora ci fosse maretta. Ma la crisi nel loro rapporto sarebbe rientrata poco prima della quarantena. Ai più attenti, infatti, non sarà sfuggito che su Instagram Marica si prendeva cura del gatto di Aurora mentre la figliastra era in TV a Che Tempo Che Fa.
La rappacificazione tra la Pellegrinelli e la Ramazzotti junior sarebbe dunque intervenuta al momento giusto per ricucire gli strappi tra marito e moglie. Ma ancora manca una conferma ufficiale, che sempre stando alle voci degli amici della coppia potrebbe arrivare da un momento all’altro. C’è chi sostiene non appena la quarantena consentirà ai due di ritrovarsi anche fisicamente. Intanto, però, non sarebbe mancato il ritorno di fiamma a distanza…