Dopo numerose liti al GF Vip, ancora una volta, Sossio Aruta si scaglia contro Antonio Zequila e pretende le sue scuse

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sebbene sia abbondantemente conclusa, non lo sono, invece, le liti tra gli ormai ex concorrenti del reality. Con interviste, dirette sui social o post, alcuni di loro continuano a lanciarsi frecciatine. È il caso di Sossio Aruta che è tornato ancora una volta alla carica scagliandosi contro il suo rivale Antonio Zequila e pretendendo da lui delle scuse.

In particolar modo, Sossio Aruta, durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV, ha fatto riferimento alle accuse lanciate da Antonio Zequila durante la puntata dell’8 Aprile del GF Vip. In quell’occasione l’attore partenopeo ci è andato giù pesante, attaccando il calciatore con queste parole:

“Vorrei dire a Sossio, che mi ha accusato di essere un cafone e un antisportivo, che lui è stato mandato via dai professionisti, dopo una squalifica di otto mesi, ed è andato a giocare nei dilettanti, per una rissa in un campo da calcio. Questo è il vero campione. Spero che tu stasera possa vincere, così dai gli alimenti a tua moglie che ti accusa che non glieli dai”

A distanza di svariate settimane, nella rivista sopracitata, Sossio Aruta ha deciso di ritornare nuovamente sull’argomento che l’ha visto al centro dell’attenzione insieme ad Antonio Zequila. Qui lo sportivo non si è risparmiato, dando contro all’ex coinquilino del GF Vip:

“Antonio è una persona squallida. Al GF Ha tirato fuori la mia squalifica calcistica. L’ha fatto come per dire che io sono una persona violenta, e ha cercato di farmi passare per cattivo papà”.

Ha detto molto ferito Sossio Aruta, che ha pubblicamente dichiarato di pretendere delle scuse da parte di Antonio Zequila:

Io ho regolarizzato tutto. Ma lui Si deve vergognare. Per quanto mi riguarda è stato meschino e io ora voglio le sue scuse”.

Insomma Sossio Aruta non ha per nulla apprezzato l’uscita fuori luogo di Antonio Zequila durante la diretta del Grande Fratello Vip, qualche settimana fa. Ora il calciatore vorrebbe che l’attore si renda conto di quanto detto e si scusi con lui.

Come accoglierà questa richiesta Antonio Zequila? L’attore, intanto, si sta togliendo numerosi sassolini dalla scarpa e non ha risparmiato parole al vetriolo contro alcuni ex compagni d’avventura. Lo scontro a distanza tra Sossio Aruta e Antonio Zequila continua, anche dopo il reality show.

Avanti