Sui social Marcello Cirillo rivela un retroscena inedito su Adriana Volpe e la loro partecipazione a Pechino Express

Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno avuto modo negli anni di lavorare spesso insieme e questo li ha portati così a stringere una speciale amicizia. In coppia (I Mattutini) hanno avuto la possibilità, nel 2018, di partecipare insieme a Pechino Express. Durante una diretta su Instagram i due hanno così rievocato quella bellissima avventura vissuta in Africa e parlato dell’ultima esperienza di Adriana al GF Vip. Il cantante ha rivelato un retroscena inedito sulla conduttrice avvenuto proprio nel corso del reality.

Durante la conversazione, quindi, come dicevamo, Marcello Cirillo si è lasciato andare al racconto, svelando un bellissimo gesto fatto dalla sua amica Adriana Volpe:

“Sai cosa potrei ricordare? Anche perché il pubblico che ci segue non lo sa. Ricordi quando abbiamo fatto Pechino Express? Non avevamo soldi. Ci davano solo 1 Euro a testa, nel caso in cui dovessimo andare a comprare qualcosa. Quel che accadeva è che noi incontravamo sempre delle famiglie molto povere e purtroppo non avevamo la possibilità di poterli aiutare”.

Ha ricordato Marcello Cirillo, che ha poi rivelato il retroscena inedito che ha visto protagonista Adriana Volpe:

A quel punto la Volpe cos’ha pensato di fare? Una sera ci siamo trovati ad essere ospiti di una famiglia molto povera. La mattina seguente Adriana ha parlato con uno degli autori e gli ha chiesto chiaramente ‘senti, tu mi devi fare una cortesia. Mi devi dare 100€. Poi quando ritorniamo a Roma te li restituisco, perché i soldi li voglio dare a questa famiglia’. Ovviamente loro hanno avuto i soldi quando siamo andati via. Adriana è molto generosa e spendacciona”.

Ha dichiarato Marcello Cirillo. Un gesto davvero bellissimo quello di Adriana Volpe, che ha commosso gli spettatori della diretta su Instagram. Un retroscena inedito avvenuto due anni fa a Pechino Express e che ieri l’attore ha voluto riportare alla luce.

Intanto in questi giorni Adriana Volpe sta facendo molto parlare di sé…

Avanti