La mamma di Neymar avrebbe cacciato di casa il giovanissimo Tiago Ramos dopo aver scoperto un segreto choc sulla star di Tik Tok.

Aveva destato non poca perplessità, all’incirca due settimane or sono, l’annuncio del fidanzamento fra la mamma di Neymar, stella brasiliana del Paris Saint-Germain, e Tiago Ramos. La relazione della 52enne con il gamer di appena 23 anni dagli addominali di marmo è finita, ma non per le malelingue.

La coppia aveva fatto molto parlare di sé, ma non solo per la differenza d’età. Pare infatti che la famiglia di lei non avesse preso bene la decisione della donna di legarsi a un ragazzo molto più giovane. Senza contare che, nell’ambiente, il bel brasiliano non godeva neppure d’una reputazione immacolata.

Alla riluttanza del resto dei familiari nell’accettare la sbandata della signora Nadine Goncalves per l’avvenente Tiago si era tuttavia opposto proprio Neymar. L’attaccante aveva infatti dato la benedizione personale alla madre, lasciandole un commento tenerissimo sotto lo scatto Instagram con cui Nadine presentava Ramos ai social.

“Sii felice, mamma. Ti amo”, le aveva scritto. Ora però la situazione è decisamente cambiata, facendo cadere il quadro di illusioni che Nadine si era costruita nelle scorse settimane. Ma perché è finita tra la donna e il bel Tiago?

Avanti