L’ex cantante di Amici Daniel Cosmic è finito al centro della polemica per aver insultato alcune fan sui social. Ecco cosa è accaduto

Senza dubbio tutti ricorderemo Daniel Piccirillo, in arte Daniel Cosmic. Il cantante ha preso parte alla 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, conquistando il cuore di gran parte del pubblico. Ad oggi l’artista prosegue la sua carriera, tuttavia da qualche ora è finito al centro della polemica, per via di alcune frasi choc verso alcune fan. Tutto è partito quando l’ex volto del talent show ha deciso di chiamare in diretta su Instagram alcune followers che da sempre lo supportano e lo sostengono, per conoscerle e fare due chiacchiere.

Tuttavia, nel corso della live è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso al web. Daniel Cosmic, infatti, ha letteralmente offeso ed insultato una sua giovane fan, per via del suo peso. Il cantante, così, attraverso numerose battutine e frecciatine, ha umiliato la ragazzina, che nel mentre, palesemente imbarazzata, ha cercato di avere una normale conversazione col suo idolo. Queste le frasi pronunciate da Daniel:

“Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi. Immagino che fa disperare tua mamma. È capitato a volte che te la sei mangiata? Cosa fai come hobby oltre che mangiare? Come stiamo? Se non ci mangi stiamo molto bene”

Ma non solo. Successivamente, Daniel Cosmic ha insultato un’altra fan, invitandola a spegnere la luce a causa del suo aspetto fisico. Scopriamo il video del momento e la reazione del web a quanto accaduto.

Avanti