Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che per X Factor 2020 due ex giudici del talent show siano pronti a riprendere il loro ruolo. Ecco di chi si tratta

Come ogni anno, da tradizione, a settembre debutterà X Factor 2020, e già tanta è l’attesa di scoprire quello che accadrà durante la prossima edizione del talent show. Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno del programma, la produzione è già naturalmente in moto da alcune settimane. Gli autori sono infatti alla ricerca dei prossimi aspiranti concorrenti, e i casting sono ufficialmente iniziati. Alla conduzione, ancora una volta, ci sarà Alessandro Cattelan, pronto a riprende in mano le redini della trasmissione. Nel mentre, ancora in certi sono i quattro giudici che quest’anno vedremo dietro il bancone e che guideranno i cantanti passo dopo passo.

Tuttavia da qualche tempo si mormora che ad arrivare per la prima volta all’interno del talent sia niente che meno che Neffa, anche se al momento nessuna conferma è ancora giunta. Adesso, però, a lanciare una nuova indiscrezione è Dagospia, che svela in esclusiva che ben due ex giudici del programma potrebbero tornare e riprendere il loro ruolo a X Factor 2020. Parliamo di niente che meno che di Mika e di Manuel Agnelli, che per ben tre volte hanno partecipato alla trasmissione. Stando a quando si legge, però, pare che al momento i due artisti siano ancora in trattative, e che le cose, dunque, potrebbero cambiare da un momento all’altro. Questo quello che riporta il portale:

“Sky e Fremantle sono al lavoro per la nuova stagione di X Factor che andrà in onda a settembre 2020. Mentre si studia una nuova formula per i casting, si lavora alla giuria della prossima edizione condotta ancora una volta da Alessandro Cattelan. Dagospia lo scorso febbraio aveva anticipato i contatti in corso tra la produzione e Neffa, nome che era già circolato con insistenza nel 2018 e nel 2019. Nelle ultime settimane sembrano prendere quota altri due nomi, due ritorni dietro al bancone del talent show: Manuel Agnelli e Mika. Contatti in corso ma nessun accordo definitivo. Si cerca la quadra e sul tavolo ci sarebbero anche altri nomi”

In attesa di scoprire se realmente Mika e Manuel Agnelli torneranno per X Factor 2020 in qualità di giudici, rivediamo le modalità per partecipare ai casting della nuova edizione.

Avanti