Con un racconto sconvolgente, una giovane modella svela di aver ricevuto violenze sessuali da parte di Maluma e Pipe Bueno: le sue forti parole

Inaspettatamente, in queste ore, a finire al centro dello scandalo sono stati niente che meno che Maluma e Pipe Bueno. I due amatissimi artisti colombiani, infatti, hanno ricevuto gravi accuse di violenze sessuali nei confronti di Grettel Dorado, una giovane modella. Quest’ultima, stando alle sue parole, sarebbe stata costretta dai due ad avere un rapporto con entrambi, naturalmente contro la sua volontà, dopo un concerto del cantante di “Felices Los 4” a Cancun, in Messico.

L’episodio sarebbe accaduto ben quattro anni fa, ma soltanto adesso la Dorado ha deciso di raccontare la presunta violenza sessuale subita da Maluma e Pipe Bueno. Secondo le sue dichiarazioni, la giovane modella, durante lo show, sarebbe stata invitata a salire sul palco dal cantante stesso, e tra i due ci sarebbe stato un bacio. Al termine del live, sembrerebbe che Grettel, tramite lo staff dell’artista, sia stata invitata nel suo camerino, dove ad attenderla, però, ci sarebbe stato anche Bueno. Questo il forte racconto della Dorado:

“Sono arrivata e lui era seduto sul letto in vestaglia e c’era Pipe Bueno. Abbiamo iniziato a parlare, abbiamo iniziato a vivere insieme e ovviamente abbiamo iniziato a bere. […] Quel giorno ho avuto rapporti con Maluma. All’epoca non sapevo cosa stavo facendo, non mi sentivo bene, mi sentivo usata, letteralmente delusa da tutto perché non me lo sarei mai aspettato da lui . Ovviamente non volevo, gli ho detto tutto il tempo che non volevo. Io ero attratta da lui, non da Pipe, ma mi ha costretto a stare con Pipe. Ho sempre detto di no”

Ma perché Grettel Dorado ha deciso di parlare solo oggi della presunta violenza sessuale ricevuta da Maluma e Pipe Bueno? Scopriamo cosa ha raccontato la modella a riguardo.

Avanti