Durante un’intervista, pare che Demi Lovato abbia lanciato una nuova frecciatina a Selena Gomez e a Joe Jonas: ecco le sue parole in merito

A tornare in queste ore al centro dell’attenzione mediatica è stata Demi Lovato. Solo qualche giorno fa, come ricorderemo, l’ex act Disney aveva ammesso, nel corso di un’intervista, di aver interrotto qualsiasi tipo di rapporto con Selena Gomez e con i Jonas Brothers, con i quali è stata amica per diversi anni. Naturalmente la notizia non è passata di certo inosservata, e qualche giorno dopo si è pensato che la stessa Lovato avesse un account fake sui social attraverso il quale insultava pesantemente la sua collega. Adesso, durante un intervento per il podcast I Weigh di Jameela Jamil, Demi è tornata a parlare di alcune persone tossiche che ha dovuto allontanare dalla sua vita. Immediatamente, così, si è ipotizzato che la frecciatina fosse rivolta proprio a Selena Gomez, e non solo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Imparare a stabilire dei confini con altre persone, è qualcosa che ho appena imparato nell’ultimo anno e mezzo. Ho dovuto imparare che non stabilire limiti mi ha messo nella posizione in cui mi trovavo. Parlando di ogni dettaglio e di ogni parte della mia vita, sia che si tratti di una relazione o che si tratti della mia guarigione, niente era sacro più per me. Ho dovuto eliminare molte persone tossiche dalla mia vita nell’ultimo anno”

Come se non bastasse, Demi Lovato ha anche parlato del rapporto con i suoi ex fidanzati, svelando di aver troncato ogni tipo di contatto con loro. Tra le ex fiamme della pop star, come sappiamo, c’è anche Joe Jonas, uno dei membri dei Jonas Brothers. Ecco cosa ha ammesso la cantante:

“Oggi non sono davvero amico di nessuno dei miei ex perché ho dovuto rendermi conto che neanche quello era salutare. Cercare di mantenere strette amicizie con alcuni dei miei ex non è realistico”

Che dunque le palesi frecciatine siano rivolte proprio a Selena Gomez e a Joe Jonas? Come replicheranno i due alle dichiarazioni di Demi Lovato? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Avanti