Angela Di Iorio parla di Uomini e Donne e si sfoga

Angela Di Iorio, protagonista dello scorso anno nel trono over di Uomini e Donne, è tornata a parlare del programma. I fan del people show ricorderanno che la dama ha lasciato la trasmissione per via di alcuni attriti in studio. Primo tra tutti il rapporto con Gianni e Tina, che spesso e volentieri criticavano Angela.

Risentita per il trattamento ricevuto, Angela Di Iorio aveva poi affermato che sarebbe potuta tornare nel programma solo se Maria De Filippi le avesse chiesto scusa. La donna ha infatti più volte ribadito che non aveva apprezzato l’atteggiamento della padrona di casa. Ora, a distanza di un anno dal suo abbandono, Angela si è nuovamente sfogata. Intervistata da Meteoweek, la dama ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne:

“In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone. E’ come se fosse tutto pilotato. Molti uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare non sono mai stati interpellati. Come mai? Avevano forse paura che io potessi andare via prima del previsto? Io facevo ascolti.”

Ma non è tutto, perché Angela ha anche aggiunto altro sul suo percorso e ha criticato Maria De Filippi.

Avanti