Sossio Aruta torna ad attaccare Antonio Zequila e replica a Fernanda Lessa
Grande Fratello Vip: continua lo scontro tra i concorrenti. Sossio Aruta torna ad attaccare il rivale Antonio Zequila Tra alcuni…
Grande Fratello Vip: continua lo scontro tra i concorrenti. Sossio Aruta torna ad attaccare il rivale Antonio Zequila
Tra alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembra non scorrere buon sangue e tra loro proseguono, anche fuori la casa, le frecciatine al vetriolo. A tornare sotto ai riflettori è Sossio Aruta. Il calciatore sembra avere ancora il dente avvelenato contro Antonio Zequila e nel corso di un’intervista è tornato ad attaccarlo. Ma non è stato l’unico menzionato durante la chiacchierata. Sì, perché l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sferrato la sua replica anche nei confronti di Fernanda Lessa.
Ieri Sossio Aruta è stato ospite di Radio Radio, a Non succederà più, programma condotto da Giada De Miceli. A distanza di pochi giorni dalle ultime dichiarazioni contro l’attore partenopeo, dove ha preteso delle scuse, Sossio è tornato alla carica. Quest’ultimo si sente ancora infastidito dagli atteggiamenti del suo rivale e non manca occasione per sottolinearlo:
“Antonio Zequila? Per quanto mi riguarda io lo reputo un chiacchierone. Poi disse che se avessi vinto io, lui avrebbe lasciato la televisione, ma non credo l’avrebbe mai fatto. A prescindere da questo, comunque, a me non importa nulla. Lui ha fatto il suo ingresso nella casa l’8 gennaio e tutti si ricordano di lui per gli strafalcioni fatti (…). Questi suoi atteggiamenti gli sono tornati tutti contro. Ha fatto una figura davvero pessima e io attendo ancora delle scuse da parte sua, che non mi ha mai fatto”.
Ha raccontato nel programma radiofonico, Sossio Aruta, che proprio riguardo il perdono nei confronti di Antonio Zequila ha aggiunto:
“Mi pare di aver letto da qualche parte che mi ha chiesto scusa, ma a me non è arrivato proprio nulla da parte sua. Pare l’abbia dichiarato in qualche intervista o sui social, ma non sono ben accette. Addirittura pare si sia pure proposto di fare Pechino Express insieme e di fare la coppia dei napoletani. L’ho letto in svariate parti questa cosa, ma non sono arrivate le scuse che mi aspettavo. Chissà non possa farlo un giorno…”.
E per concludere il capitolo Antonio Zequila, comunque Sossio Aruta lascia una piccola porta aperta:
“Se è davvero un uomo come dice deve scusarsi pubblicamente e non attraverso delle interviste o sui social. Poi se lui farà queste scuse, che io accetterò, allora si può pensare a fare Pechino Express insieme. Ma non deve chiamarmi, mi ha offeso. Lui ha provato a screditarmi pubblicamente e, di conseguenza, deve chiedermi scusa pubblicamente”.
Lapidario dunque Sossio Aruta per quel che riguarda la questione Antonio Zequila. Ma non è l’unico concorrente a cui ha dato contro, perché ha avuto qualcosa da ridire anche su Fernanda Lessa…