Il format classico di Uomini e Donne torna su Canale 5: ecco quando vedremo le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi

Solo da pochi giorni, dopo una lunga pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, su Canale 5 è tornato Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, però, ha subito una variazione, e protagoniste di questo nuovo format sono state Gemma Galgani e Giovanna Abate. La Dama e la tronista, infatti, hanno avuto modo di conoscere, solo virtualmente, nuovi corteggiatori, avendo dunque occasione di proseguire i loro percorsi. Adesso, però, pare che le cose stiano per cambiare nuovamente. A seguito dell’ultimo decreto messo in atto dal Governo, la trasmissione potrà riprendere il suo corso naturale, tornando così al suo format classico. Ma quando vedremo dunque le nuove puntate del dating show? A svelarlo è in esclusiva TvBlog.

Stando a quanto si apprende, pare che le nuove puntate di Uomini e Donne andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì 4 maggio. Questo quello che viene riportato sul portale:

“Dopo l’interregno della serie “digitale” di questo programma, serie che Fascino ha prodotto in queste ultime settimane per sottostare alle rigorose misure restrittive volute dalle nostre autorità collegate al decreto #iorestoacasa, oltre che per far lavorare le persone occupate nell’azienda senza dover ricorrere a strumenti di ammortizzazione sociale come per esempio la cassa integrazione, da lunedì 4 maggio, grazie alle nuove disposizioni governative, torna con la sua versione classica”

Ma cosa accadrà dunque durante le nuove puntate del format classico di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Avanti