Aida Nizar a Live nega le accuse d’arresto in Spagna: lo sfogo dell’ex gieffina
Ospite di Live Non è la d’Urso, Aida Nizar nega quanto riportato dalla Spagna e le accuse d’arresto Puntata intensa…
Ospite di Live Non è la d’Urso, Aida Nizar nega quanto riportato dalla Spagna e le accuse d’arresto
Puntata intensa quella di Live Non è la d’Urso ieri sera. Tra i tanti ospiti che la conduttrice Barbara d’Urso ha accolto anche Aida Nizar, intervenuta in collegamento video. Qui ha avuto la possibilità di lasciarsi andare ad un lungo sfogo e difendersi, oltre che negare le accuse di arresto dei giorni scorsi.
Facendo un piccolo riassunto e basandoci sulla stampa locale, Aida, che si trova a Madrid a trascorrere la quarantena con il proprio compagno, avrebbe minacciato con un coltello quest’ultimo dopo una furibonda lite. L’ex gieffina pare averlo intimato addirittura di lasciare l’abitazione. Questo dunque ha allarmato i vicini di casa, che hanno così avvertito le forze dell’ordine, intervenute immediatamente sul posto. La Nizar, dopo aver opposto resistenza in un primo momento, è stata arrestata e, dopo un lungo interrogatorio, rilasciata. Ma le cose saranno andate davvero così?
Ieri dal suo appartamento in Spagna Aida Nizar ha avuto modo di chiarire, dopo una prima smentita sui social, come stanno realmente le cose circa la notizia riguardante il suo arresto. Dopo aver espresso ampia solidarietà al nostro Paese per il terribile momento a causa del Coronavirus, ecco lo sfogo:
“Grazie a te Barbara ho la possibilità di dire, ancora una volta, che sono stata vittima di un massacro televisivo e di tantissimi giornali. Cosa è successo davvero? Questa è soltanto una bufala contro Aida. Tu sai quante volte sono stata presa di mira e quante volte ho sofferto il bullismo e come mi sono controllata. Aida è una donna combattente e il mio essere solare, non va confuso con l’essere aggressiva. Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e noi siamo felicissimi”.
Con queste parole dunque Aida Nizar nega categoricamente le accuse di arresto di cui tanto si è parlato in questi ultimi giorni. Prosegui per leggere le restanti dichiarazioni…