Secondo alcune indiscrezioni, pare che Fabio Fazio possa lasciare Che Tempo Che Fa e la Rai. Adesso arriva la verità a riguardo

Da qualche giorno, a finire al centro dell’attenzione mediatica c’è stato Fabio Fazio. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, infatti, sembrerebbe che il conduttore stia per lasciare non solo Che Tempo Che Fa, ma anche la Rai stessa, per dedicarsi ad altri progetti. Naturalmente il pettegolezzo ha fatto il giro del web, e in molti si sono chiesti cosa potrebbe accadere e se davvero il presentatore stia pensando di dire addio alla sua storica trasmissione, che in queste settimane sta continuando a tenere compagnia al pubblico.

Adesso, però, a parlare e a svelare la verità sull’ipotetico addio di Fabio Fazio alla Rai e a Che Tempo Che Fa ci ha pensato Dagospia. Il sempre ben informato portale ha categoricamente smentito le dicerie, affermando come il gossip sia soltanto una fake news. Come se non bastasse, il sito ha anche aggiunto che il contratto del conduttore prevede la sua presenza alla rete pubblica per un altro anno. Pare dunque impensabile che Fazio dico addio in anticipo alla Rai. Questo quello che viene riportato:

“FABIO FAZIO LASCIA LA RAI NELLA PROSSIMA STAGIONE? LA NOTIZIA ERA CIRCOLATA NELLE SCORSE ORE MA SI TRATTA DI UNA FAKE NEWS. IL CONDUTTORE CONDURRÀ ANCORA CHE TEMPO CHE FA ED È LEGATO ALL’AZIENDA DI VIALE MAZZINI PER UN ALTRO ANNO. IL TELEMERCATO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS SEMBRA FERMO SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA”

Tuttavia, nonostante la notizia dell’addio di Fabio Fazio alla Rai sia stata smentita, sembrerebbe che per la prossima stagione televisiva Che Tempo Che Fa possa subire una variazione. Come fa sapere Affari Italiani, infatti, sembrerebbe che la trasmissione possa fare ritorno su Rai 3, tornando dunque alla sua rete d’origine. Ciò nonostante, però, al momento non c’è nulla di certo e nei prossimi mesi tutto potrebbe accadere. Non resta che attendere, dunque, per scoprire quello che succederà.

Avanti