Amici 19: dopo l’autoeliminazione di Valentin, Nicolai svela cosa è successo nel dietro le quinte

L’ultima edizione di Amici 19, che ha visto la vittoria di Gaia Gozzi, ha fatto piuttosto discutere per via di alcuni episodi che hanno visto protagonisti i ballerini Nicolai, Javier e, in particolar modo, Valentin. Il danzatore di latino, infatti, ha preferito l’autoeliminazione alla sfida con Jacopo. Il gesto ha provocato la reazione di Maria De Filippi, con la quale si è poi duramente scontrato in diretta e nel frattempo sono anche emersi dei gossip di una vicinanza particolare tra Alexandru e Francesca Tocca. Rumor poi confermato dallo stesso allievo a seguito della rottura.

A commentare l’accaduto, durante un’intervista a MondoTV 24 è proprio Nicolai, che ha fatto anche altre rivelazioni scottanti (qui per i dettagli):

“Cosa penso di quello che ha fatto Valentin e se ha fatto bene? Dicono che non si è comportato bene con l’insegnante Titova. Io ho sentito quello. Lui è stato anche con Francesca, lo sapevamo, ormai di può dire e posso parlare apertamente. Non so se adesso stanno ancora insieme, perché non l’ho più sentito. Io non ho capito fino alla fine il suo carattere e adesso non ci sentiamo”.

Ha ammesso Nicolai, il quale ha poi svelato cosa è successo nel dietro le quinte dopo l’autoeliminazione di Valentin:

“Maria poi a noi ha detto che lui sapeva di vincere la sfida con Jacopo ma che, a prescindere da questo, sarebbe andato via comunque. Questo gesto a Maria ha dato molto fastidio, perché giustamente ha detto ‘anche se fosse vero, non si dicono queste cose, perché Jacopo ci tiene a stare qui ed è rispettoso’. Ed è vero”.

Ha detto nel corso della chiacchierata Nicolai, che ha poi proseguito rivelando altri retroscena…

Avanti