Gemma Galgani commenta il nuovo format di Uomini e Donne e i suoi corteggiatori virtuali
In una lunga intervista, Gemma Galgani parla del nuovo format di Uomini e Donne e dei suoi corteggiatori virtuali: ecco…
In una lunga intervista, Gemma Galgani parla del nuovo format di Uomini e Donne e dei suoi corteggiatori virtuali: ecco le dichiarazioni della Dama
Solo qualche giorno fa è partito su Canale 5 il nuovo format di Uomini e Donne, che vede protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. La Dama e la tronista del dating show stanno avendo modo di conoscere nuovi corteggiatori, tuttavia, per il momento, solo in maniera virtuale. Proprio per la storica protagonista del Trono Over sono giunti diversi pretendenti, che a loro modo, tramite messaggi, si stanno facendo conoscere. Adesso, proprio Gemma, intervistata dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, ha parlato non solo di questo nuovo ed inedito format, ma anche dei suoi corteggiatori virtuali. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Io mi fido delle chat! Per natura sono una donna curiosa e ottimista. In tutti questi anni anche negli incontri reali mi hanno delusa e tradita, non solo per modo di dire. Parlarsi a distanza è un modo per non tuffarmi subito in avventure sbagliate. Nelle parole che mi hanno scritto si mescolano romanticismo e sensualità. Come avete visto mi sono arrivati anche dei messaggi molto piccanti”
Proseguendo, Gemma Galgani parla anche della conoscenza interrotta con Algemiro, giunto in studio durante l’ultima registrazione del format classico. I due, per tutta la durata della quarantena, hanno avuto modo di sentirsi e conoscersi. Tuttavia, durante la prima puntata del nuovo format, il Cavaliere ha deciso di interrompere la frequentazione. A riguardo Gemma afferma:
“Ci sono rimasta male perché lo sentivo tutti i giorni al telefono e mi piaceva. Non è la prima volta in cui penso che ci sia qualcosa di più profondo e poi questi signori prendono e scappano. Cerco però di non farmi abbattere, credo ancora nel mio sogno d’amore”
Ma non è tutto. Gemma Galgani infatti dice la sua anche su Tina Cipollari e su Gianni Sperti.