Lea Michele è incinta: l’ex volto di Glee, come nel finale della serie, aspetta un figlio
L’ex protagonista della serie evento Glee Lea Michele è incinta! L’attrice e suo marito Zandy Reich sono in attesa del…
L’ex protagonista della serie evento Glee Lea Michele è incinta! L’attrice e suo marito Zandy Reich sono in attesa del loro primo figlio
Era il 2017 quando Lea Michele e Zandy Reich si incontravano per la prima volta. Col passare del tempo, tra l’ex protagonista di Glee e l’imprenditore è sbocciato l’amore, e proprio sui social i due hanno confermato la loro relazione. Ad aprile 2018, poi, la grande sorpresa: Reich ha infatti fatto una bellissima proposta di matrimonio all’attrice, che emozionata non ha potuto fare altro che accettare con gioia. Le nozze, così, sono state celebrate il 9 marzo 2019, e alla cerimonia, oltre a parenti ed amici, hanno preso parte anche alcuni ex volti della serie creata da Ryan Murphy, con i quale l’ex Rachel Berry è rimasta in contatto in questi anni.
Adesso, per Lea Michele e Zandy Reich arriva una nuova gioia. Come riporta People, che lo scorso anno ha anche svelato in esclusiva tutti i dettagli del matrimonio, l’attrice è incinta, proprio come Katy Perry, e la coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà nei prossimi mesi. Una fonte vicina ai due, proprio al sito, ha affermato:
“Hanno sempre voluto diventare genitori”
I fan, nel mentre, stanno gioendo insieme a Lea Michele e a suo marito Zandy Reich, che nel mentre non hanno ancora commentato la lieta notizia. Come se non bastasse, in molti stanno anche ricordando il Series Finale di Glee, che sembrerebbe aver portato tanta fortuna all’attrice. Come alcuni ricorderanno, infatti, nell’ultimo episodio dello show viene mostrato un salto temporale, e i protagonisti si ritrovano proprio nel 2020. Rachel Berry, interpretata dalla Michele, è ormai una vera star di Broadway, si appresta a vincere un Tony Award, ed è incinta. La ragazza, infatti, ha deciso di fare da madre surrogato a Kurt e Blaine, da sempre suoi migliori amici.
Naturalmente questa bellissima coincidenza ha fatto emozionare tutto il web, e adesso si attende solo un commento da parte dell’attrice. In attesa di una prima dichiarazione, noi facciamo tantissimi auguri a Lea e a Zandy per l’arrivo del loro primo figlio.