Su Canale 5 sta andado in onda il nuovo format di Uomini e donne con Gemma Galgani e Giovanna Abate. Ma gli altri corteggiatori e tronisti che fine hanno fatto?

L’ermergenza Coronavirus ha portato alla sospensione di molti programmi TV e ad una nuova forma di essi. È il caso di Uomini e donne che, dopo una pausa di oltre un mese dall’ultima messa in onda, ha deciso di tornare con un nuovo format che vede protagoniste Gemma Galgani per il Trono Over e Giovanna Abate per il Trono Classico. Le due, infatti, avranno l’occasione di conoscere nuovi corteggiatori attraverso le chat e magari trovare l’amore.

Per quanto riguarda Gemma, lei non aveva più alcun spasimante, mentre Giovanna era molto avanti nel suo percorso con due corteggiatori: Alessandro e Sammy. Ed infatti ha avuto modo di chiarire con loro e hanno avuto la possibilità di continuare a sentirsi e conoscersi virtualmente. E per quanto riguarda tutti gli altri? Parlando del Trono Over poco è cambiato, perché comunque dame e cavalieri si sono sempre sentiti fuori dal programma. Ma per il Trono Classico il discorso è diverso. Che fine hanno fatto gli altri tronisti e i loro rispettivi corteggiatori?

Secondo le parole di Raffaella Mennoia, sembrava che questo nuovo format sarebbe stato eventualmente esteso anche agli altri tronisti nel caso la quarantena fosse durata a lungo. Però dal 4 maggio riprenderanno le normali registrazioni (con le dovute misure di sicurezza) quindi non ce ne sarà bisogno. Ma intanto ci chiediamo cosa è successo loro in tutte queste settimane, se le loro conoscenze sono andate avanti in qualche modo e se magari qualcuno ci ha ripensato.

Ecco che allora abbiamo raccolto qualche informazione a riguardo…

Avanti